Scaffalature Serie Max

La Baggio & De Sordi ha sempre sostenuto il rapporto diretto e collaborativo con i suoi clienti. Da questa relazione nascono allestimenti specifici che hanno come obiettivo risolvere necessità particolari. Rispondere ad una richiesta ci dà la possibilità di studiare e poi offrire un prodotto personalizzato.

Organizziamo lo spazio di ogni veicolo e ne potenziamo le capacità. Il nostro obiettivo? Rendere l’allestimento interno razionale e sicuro.

La struttura

La struttura viene realizzata collegando piantane prive di giunzioni saldate, garantendo soluzioni modulari estremamente adattabili e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.

L'elemento portante delle nostre scaffalature viene realizzato connettendo profili verticali in alluminio, sottoposti ad un processo di anodizzazione per garantire una miglior resa estetica, attraverso componenti realizzati anch'essi in alluminio e fusioni in metallo pressofuso.
L'installazione dei moduli che compongono lo scaffale risulta semplice e precisa, grazie all'utilizzo di apposite clips posizionate tra le forature dei montanti.

I fianchi delle piantane vengono coperti da pannelli in alluminio, verniciati in maniera da renderli uniformi al colore della struttura e forati per garantire l'inserimento di eventuali accessori.

L’allestimento versatile e funzionale

Un cuore di alluminio con una struttura in acciaio: l’allestimento in acciaio della serie MAX coniuga perfettamente la versatilità e la modularità delle piantane in alluminio con la robustezza e le innumerevoli varianti dei moduli in acciaio che permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di allestimento.

Leggerezza

La qualità fondamentale dell’alluminio è la Leggerezza. Con l’utilizzo di questo materiale, riusciamo così a ridurre il peso di un allestimento medio del 50% rispetto a quelli tradizionalmente realizzati in acciaio, arrivando così ad aumentare la portata residua del veicolo.

Resistenza

Attraverso uno studio ed una progettazione accurati e grazie ad accorgimenti produttivi resi possibili dall’utilizzo di avanzate tecnologie presenti in azienda, abbiamo ottenuto portate analoghe a quelle che otteniamo con l’impiego di lamiera in acciaio.

Estetica

Non solo appagamento visivo ma anche funzionalità, stabilità e rispetto per l’ambiente: ecco perchè abbiamo scelto il verde.

I componenti vengono realizzati attraverso la lavorazione di lamiere di alluminio che successivamente vengono verniciate per evitare l’ossidazione del materiale e mantenere le sue caratteristiche inalterate nel tempo. Di non secondaria importanza il fatto che l’alluminio è...

riciclabile al 100%

I prodotti realizzati con questo metallo sono completamente riciclabili, dando la possibilità di ottenerne di nuovi mantenendone la qualità iniziale.